Assemblea Nazionale Sasso Marconi
Il giorno 18 giugno scorso si è tenuta presso il Centro Congressi Cà Vecchia di Sasso Marconi (BO) la programmata Assemblea Nazionale.
La giornata è stata preceduta da un breve sconsiglio Nazionale in cui sono stati messi a punto gli ultimi ritocchi ai nuovi Statuto Nazionale e Regolamento.
I lavori sono stati aperti con la nomina di Irene Montanari Presidente della seduta, seguita immediatamente dalla verifica dei delegati regionale. Validata la riunione per la presenza di tutti i delegati, di cui cinque per delega, è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Aroldo Tolomelli, recentemente scomparso,fondatore di URCA. Il Presidente Antonio Drovandi ha quindi svolto la sua relazione annuale presentando le attività svolte, le modifiche apportate allo Statuto ed il nuovo Regolamento. La sua relazione è stata approvata all’unanimità.
Umberto Nardone ha svolto la relazione sul bilancio conclusivo del 2010 e quello di previsione per il 2011. Anche la sua relazione è stata approvata all’unanimità.
Dopo gli interventi di vari delegati in merito alle modifiche dello Statuto ed al nuovo regolamento questi sono stati posti ai voti. Lo Statuto è stato approvato all’unanimità mentre sono state apportate alcune modifiche al Regolamento secondo le richieste di alcuni delegati. Il Regolamento, con le nuove modifiche è stato approvato all’unanimità. Sarà cura della Segreteria far pervenire a tutte le Regioni le versioni definitive. Infine è stato approvato l’impegno di rivalutare il Regolamento dopo un periodo di applicazione per apportare eventuali miglioramenti.
Come sempre trovate alcune immagini nella Galleria Foto