Sign In

Remember Me

VENTIDUESIMA RASSEGNA TROFEISTICA “AROLDO TOLOMELLI” DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA

VENTIDUESIMA RASSEGNA TROFEISTICA “AROLDO TOLOMELLI” DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA

URCA, unitamente agli ATC della provincia di Bologna, organizza nei giorni 18 e19 maggio 2019 la 23° rassegna provinciale intitolata alla memoria del sen. Aroldo Tolomelli.
La rassegna di particolare importanza per il numero dei trofei esposti e la qualità dei medesimi è tra le maggiori d’Italia. Vasto ed articolato il programma delle due giornate espositive ove oltre ai trofei, sarà possibile effettuare attività benefiche a favore del territorio ospitante come la pulizia di sentieri, cimentarsi in prove di tiro con l’arco, conoscere da vicino i nostri cani da recupero, acquistare prodotti locali o capi d’abbigliamento tecnico e attrezzature varie.
Interessante il tema del convegno di sabato 18 alle dalle ore 15,00, sulle problematiche relative alla convivenza con un grande predatore come il lupo, proseguo di un precedente incontro sul lupo organizzato da URCA Bologna nel 2016
La domenica mattina alle ore 10.30 ci sarà la santa Messa in onore di S. Uberto, con la sucessiva benedizione dei cani sul sacrato della chiesa.
Saranno presenti tavoli tematici quali quello dei cani da traccia, della trofeistica con valenti misuratori in grado di spiegare i trofei esposti e non solo, l’angolo delle cacciatrici italiane di URCA non che un campo per il tiro con l’arco gestito da nostri valenti arcieri, un gruppo di Falconieri.

Locandina Campeggio di Monghidoro 2019

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>