Sign In

Remember Me

TUTTI AL POLIGONO

TUTTI AL POLIGONO

 

URCA Bologna non si ferma, appena conclusa la XXIII° rassegna trofeistica, già è in pista una nuova iniziativa, volta a migliorare le tecniche del tiro di campagna.

Ogni buon selettore dovrebbe sapere, che un selvatico deve venire prelevato nel modo più indolore e più rapido possibile.

Per fare ciò occorre che i nostri strumenti di caccia siano tenuti perfettamente ed utilizzati al meglio delle loro prestazioni.

E da queste motivazioni che URCA Bologna, organizza da alcuni anni le prove di taratura delle carabine, con rilascio del certificato di taratura, obbligatorio per la selezione del cervo negli ATC BO 2 e BO 3.

Da quest’anno si aggiunge un nuovo appuntamento, il tiro di campagna come si sa non è facile, spesso manca un adeguato appoggio o la posizione che si è costretti ad assumere non è delle migliori o ancora peggio non è mai stata provata e quindi si improvvisa. Ecco che il primo corso per tiro di campagna, organizzato da URCA Bologna unitamente ai tecnici Blaser ci viene in aiuto.

Nelle giornate del 8 e 9 giugno nella splendida cornice dell’azienda agricola le Casellacce in comune di Montese (MO), dove ci attende un fornito agriturismo ed un innovativo campo di tiro.

Per maggiori informazioni controllare gli allegati volantini.

Academy e prove di tiro_ATC_BO__2_3-

Cartina stradale jpg