Sign In

Remember Me

Stipulata la convenzione con le Assicurazioni Generali.

Stipulata la convenzione con le Assicurazioni Generali.

Come da delibera del Consiglio Nazionale del 14 dicembre 2019 si è provveduto a stipulare in data odierna la convenzione in oggetto con le assicurazioni Generali.
 In base alla convenzione sarà riservato ai soci uno sconto del 30% su tutte le assicurazioni stipulate (ad es auto, fabbricati, attività sportive e/o lavorative ecc..) con tale agenzia .
   Di particolare importanza il fatto che ogni assicurazione stipulata oltre allo sconto minimo del 30% ha la possibilità di essere personalizzata sulle esigenze del singolo contraente.
Tale convenzione ha validità di anni uno, rinnovabili, necessita della presentazione della tessera URCA in corso di validità ed è estendibile ai componenti del nucleo famigliare previa presentazione di stato di famiglia.
Il riferimento da contattare è il seguente “agente Stefano Salvini tel 054222124    3487784770 quando si telefona specificare socio urca” 
Qualora ci siano più interessati si potranno organizzare incontri specifici con l’agente il quale è disponibile a recarsi in luoghi d’incontro concordabili di volta in volta.
View Fullscreen