URCA Umbria a Cacciavillage 2014

URCA Umbria a Cacciavillage 2014

Sagro ridAnche in questa edizione, svoltassi dal 16 al 18 maggio, lo stand allestito da URCA Umbria è risultato molto apprezzato dai numerosi visitatori che si sono soffermati ad osservare il materiale esposto che rappresentava l’attività e l’impegno di URCA nel settore della gestione degli Ungulati e della Cinofilia da recupero; forte l’interessamento anche da parte dei non cultori della materia che si sono informati sulle finalità dell’Associazione e sulle caratteristiche della Caccia di selezione.
Significativa la presenza di pubblico interessato al seminario sulla trofeistica, organizzato da URCA Umbria nello spazio della Regione Umbria, tenuto dal Vice-presidente nazionale del CIC Prof.  Giovanni Persona e dagli Esperti del CIC Enzo Berzieri e Vincenzo Fabbri che hanno tenuto a battesimo nella prima valutazione della carriera i neo-valutatori umbri Alfredo Argenio ed il Dott. Raffaele Liaci Pessina; hanno portato il proprio contributo il Presidente nazionale di URCA Antonio Drovandi, il Presidente dell’ATC Perugia 1 Dott. Igor Cruciani ed il Presidente di URCA Umbria Giuliano Sorbaioli che ha coordinato i lavori ed in apertura ha commemorato la figura di Rino Masera, già Presidente di UNCZA e Past-President di CIC, di recente scomparso.
URCA è grata e ringrazia gli Associati che con impegno e disponibilità hanno permesso questi risultati: Alfredo Argenio, Francesco Cipriani, Domenico Buso, Alfio Binario, Luciano Petrini, Raffaele Liaci Pessina, Paolo Cenci, Massimo Valeri; inoltre un sentito ringraziamento va al Dott. Filippo Duranti ed al Dott. Antonio De Angelis per i trofei alpini messi a disposizione ed a Paolo Cenci per le realizzazioni pittoriche che hanno arricchito lo stand di URCA Umbria.
Giuliano Sorbaioli