Sign In

Remember Me

Primo corso per Cacciatori di Selezione Cinghiale

Primo corso per Cacciatori di Selezione Cinghiale

Si è svolto a Blufi(Palermo) organizzato dalla delegazione Provinciale di Palermo dell’U.R.C.A. il primo corso per Cacciatori di Selezione Cinghiale.
Gli Argomenti del corso secondo le indicazioni dell’ISPRA è stato tenuto dalla Dr.ssa Francesca Ciuti Tecnico Faunistico, i partecipanti al corso hanno seguito con attenzione e partecipazione alle quattro serate e si sono prodigati con il Presidente ed il Vicepresidente della delegazione alla Buona riuscita del corso nonostante in qualche momento, le condizioni meteo non siano state delle migliori per l’arrivo dei partecipanti.
Il Presidente Ventimiglia Francesco e il Vicepresidente Giuseppe Belmonte e tutti i partecipanti ringraziano le autorità del comune di Blufi che hanno messo a disposizione l’aula consiliare per lo svolgimento del corso e ringraziano la Dr.ssa Francesca Ciuti per l’eccellente lavoro svolto, e visto le innumerevoli richieste ricevute durante lo svolgimento del corso, si penserà fin da ora alla preparazione e organizzazione del prossimo corso.