Sign In

Remember Me

NUOVA URCA PIACENZA: COSTITUZIONE DI UN’ASSOCIAZIONE

NUOVA URCA PIACENZA: COSTITUZIONE DI UN’ASSOCIAZIONE

 

A seguito dell’assemblea Provinciale convocata venerdi scorso 28 ottobre 2016 il consiglio direttivo di URCA Piacenza, votato dai soci tesserati per l’anno 2016 (circa un cento soci ) si è riunito giovedi 03 novembre 2016 per nominare la cariche.

 

Urca Piacenza è composta cosi da: Presidente: Carenzi Samuele, Vice Presidente: Gregori Antonio, Vice Presidente Vicario: Gioia Emanuela, Tesoriere: Caprioli Giuseppe e Segretario: Monica Francesco.

 

Altri incarichi assegnati ai consiglieri, per essere sempre capillari sul territorio e sui cacciatori: Responsabile Val Trebbia: Barbara Buttaboni, Responsabile Val D’Arda: Rossi Fausto, Responsabile Val Tidone: Castellini Andrea (ottimo digiscoper), Responsabile Val Nure: Tosciri Paolo, Referente Cani da traccia e recuperi ungulati feriti: Parenti Marco, referente trofeistica: Marina Oscar

 

URCA, Unione Regionale Cacciatori Appennino è un’associazione ambientalista, creata e diretta da cacciatori con l’obbiettivo principale di salvaguardare l’ambiente e la fauna che lo ospita, con particolare riguardo ai cacciatori di ungulati e ai selecontrollori.

Tanti progetti per i cacciatori, corsi e serate a tema, per recuperare quello che nel territorio di Piacenza era andato un po’ scemando.

Sempre in sintonia con coloro che praticano altre forme di caccia, con i rappresentanti delle associazioni venatorie, con gli agricoltori e anche con gli appassionati della natura e degli animali senza essere necessariamente baciati dalla Dea Diana; perché senza ambiente e senza animali la caccia non ha senso di esistere.

 

 

Per informazioni, tesseramenti e news: 347/6898454 Samuele, 329/8728970 Antonio, 338/8869367 Francesco

Sede in Via Verdi n° 40, 29121 Piacenza (PC)

Oppure visitate la nostra pagina Facebook : Urca Piacenza.