Sign In

Remember Me

Iniziativa di URCA a favore della Protezione Civile.

imageL’URCA Nazionale c’è e vuole dare il proprio contributo per collaborare a contenere i danni conseguenti all’epidemia dì Covid 19

Il Consiglio direttivo Nazionale dell’Urca ha deciso, all’unanimità, di invitare tutti i soci, amici e simpatizzanti, a fare una donazione per la gestione dell’emergenza sanitaria legata al corona virus sul c.c.dedicato dell’Urca come già si è fatto per l’emergenza terremoto e come mi è stato suggerito da molti di voi.

Di seguito riportiamo i dati per il versamento (Banca Prossima, agenzia n.00042 Bologna, Carta Prepaid intestato ad Urca Sezione Regionale Emilia Romagna IBAN IT87D0335967684510700238263) URCA Nazionale provvederà ad eseguire un unico versamento alla protezione civile Nazionale.
Come potete vedere abbiamo inserito solo l’ibam al fine di velocizzare al massimo la raccolta fondi, vi invitiamo a versare quanto da voi desiderato tramite bonifico entro questa settimana in modo che il martedì  31 marzo sia possibile eseguire il versamento.
Siamo convinti della generosità di tutti i selettori AIUTIAMOLI ad AIUTARCI.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>